Il contratto stipulato tra ASEVENTYSIX e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di ASEVENTYSIX. Tale accettazione si ritiene tacita.

Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.

Se il cliente, una volta conclusa la proceduta d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 21/2014 sulle vendite a distanza e per quanto concerne la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla normativa di cui al   D.Lgs 196/2003 e succesive modifiche.

ASEVENTYSIX deve eseguire la consegna dei prodotti entro il termine massimo di venti giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione. In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea del bene richiesto, ASEVENTYSIX informa il cliente e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale di un ordine.

SPEDIZIONI E RESO

La spedizione avviene tramite corriere convenzionato entro un tempo massimo del terzo giorno lavorativo dalla chiusura della compravendita.

Le spese di spedizione sono di 7 euro a carico del cliente (le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini pari o superiori a 50 euro). Sono accettate le principali carte di credito dal sistema PAYPAL anche senza account al servizio.

ASEVENTYSIX prevede la possibilità di cambiare la taglia e l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs 21/2014. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail ai seguenti indirizzi: info@aseventysix.it .

 

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente.

Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completo dei cartellini).

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE:

Alcuni dei nostri articoli, a causa delle loro caratteristiche speciali, devono soddisfare le seguenti condizioni per poter essere restituiti:

Potranno essere sostituiti o restituiti purché si trovino nelle stesse condizioni di acquisto e conservino il sacchetto, la scatola e il cartellino con i quali sono stati spediti.

Gli articoli che fanno parte di un pack non potranno essere restituiti separatamente.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Per usufruire del reso, dovrai effettuare la restituzione entro 15 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Le spese di spedizione per il reso sono a carico di Aseventysix.

 

RIMBORSO

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

La merce non verrà rimborsata prima di essere stata ricevuta e controllata dal nostro staff.

Una volta effettuato il rimborso riceverai la conferma della restituzione via e-mail.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.

 

Disponibilità dei prodotti
1.Il Cliente prende atto del fatto che i prodotti da Aseventysix sul Sito Web (sono numericamente limitati ed è pertanto consapevole che Aseventysix dovrà verificarne la disponibilità al momento dell'acquisto.

2.Potrebbero occasionalmente verificarsi inconvenienti in relazione alla disponibilità di taluni Prodotti. In tali circostanze, Aseventysix informerà il Cliente tempestivamente tramite e-mail. Nel caso di indisponibilità del prodotto, il Cliente sarà rimborsato. Se l'ordine è composto da più articoli, gli articoli disponibili saranno spediti.

 

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare